volontari del soccorso chatillon saint-vincent

Taxi sanitario

Asupporto dei pazienti non autonomi che necessitano di trasferimentida ospedale ad ospedale o di visite specialistiche in centri pubblicio privati situati sul territorio regionale, nazionale ed estero, iVolontari garantiscono appositi equipaggi.

L’Associazionedei Volontari del Soccorso di Chatillon – St. Vincent svolgono ilservizio di taxi sanitario dal martedì al venerdì, con turni chevanno dalle 7.00 alle 13.00 (mercoledì, giovedì, venerdì) e dalle13.00 alle 19.00 (martedì, mercoledì e il primo giovedì del mese).

Comerichiedere un trasporto in ambulanza:

La richiesta di trasporto in ambulanza per pazienti, nondeambulanti e non in regime di ricovero, deve essere compilata dalmedico di famiglia e consegnata all’ufficio di competenza almenocinque giorni prima della prestazione; la consegna dovrebbe esserepreceduta da un accordo telefonico con lo stesso Ufficio al fine diverificare la disponibilità dell’ambulanza per il giorno dellaprestazione richiesta.
In caso di richieste particolari convieneportare copia della documentazione clinica del paziente per il qualeè richiesto il trasporto.

UFFICIOTRASPORTI SECONDARI

TEL:0165 231995

Aperturadal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 15.00